fbpx Skip to content

LA NOSTRA STORIA DI EDIFICI IN LEGNO

Edifici e civili abitazioni in legno – Dal 1997 abbiamo iniziato a lavorare nel settore delle strutture in legno lamellare con la società Holzbau Spa fino al 2013. In questi 15 anni abbiamo acquisito esperienza nel settore delle costruzioni in legno soprattutto nelle grandi coperture e grandi edifici. Abbiamo seguito tutti gli aspetti del design, del commerciale, dell’esecutivo e della relativa posa in opera su tutto il territorio italiano, con particolare riferimento all’Italia centrale oltre ad una significativa esperienza in Cina (Anqing / Hanui – Cina) per la costruzione di un complesso industriale di grandi dimensioni (46.000 Mq.).
Dal 2014 abbiamo iniziato un’attività in proprio costituendo la Rubechi Wood Technology, un’azienda che opera da sempre nel settore delle grandi costruzioni in legno. In questi anni abbiamo partecipato e contribuito alla progettazione e costruzione di edifici commerciali, industriali, residenziali, scuole, chiese, ponti, edifici agricoli, ecc. La professionalità, l’esperienza e le conoscenze specialistiche del settore del legno, ci portano ad una costante ricerca di nuove soluzioni tecnologiche e nuove sfide di business anche all’estero, al di fuori dell’Unione Europea, nelle economie in crescita globale in Asia, Medio Oriente e America Latina.
La filosofia della nostra azienda è fondata sul concetto di lavorare sul progetto, cercando di ottimizzare i dettagli e trovare la giusta soluzione attraverso una stretta collaborazione tra i nostri tecnici ed i committenti.
Questo ci consente di vantare di una ampia casistica di lavori realizzati nel corso di questi anni, mantenendo sempre la stessa attenzione e scrupolosità sia che trattasi di una grande opera o che si tratti di un piccolo lavoro.

Professionalità

Progettazione personalizzata

Tecnologia e precisione

Tempi cantieri rapidi

Valore e qualità

Costi certi al 100%

Prestazioni superiori

Versatilità

LA SOLUZIONE GIUSTA PER OGNI PROGETTO. L'ESPERIENZA DI OLTRE VENT'ANNI.
LA PASSIONE PER IL NOSTRO LAVORO.
Torna su